Alexa risponde - L'assistente vocale di Amazon offrirà presto risposte create dai brand
- Sara Lovato
- 3 ott 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Durante la conferenza annuale Amazon Accelerate, Amazon ha annunciato il lancio di una nuova funzione di Alexa: Customers ask Alexa.
La nuova funzione sarà disponibile per venditori selezionati nell'ottobre 2022, ma rimarrà solo su invito. Tutti i marchi ritenuti idonei avranno accesso alla funzione nel 2023.
Come funziona?
Un cliente che acquista prodotti per la pulizia su Amazon.com potrebbe chiedere: "Come posso rimuovere i peli di animali dal mio tappeto?" Attraverso questa domanda i brand possono ora fornire risposte a tali domande, insieme a collegamenti alla loro vetrina Amazon. Inoltre i marchi registrati vedranno la nuova funzione
nella sezione Seller Central, dove potranno facilmente scoprire e rispondere le domande frequenti dei clienti e di conseguenza adattare e progettare le loro risposte. Tutte le risposte passano attraverso la moderazione e i controlli di
di Amazon prima che Alexa selezioni la risposta più
da condividere con i clienti. I clienti chiedono ad Alexa risposte a cui rispondono i marchi sono sempre attribuite ai marchi che le hanno fornite e non sono pagate o
.
